ANNO CATECHISTICO 2015-2016

Manuele, Mauro, Roberta, Elena

III° MEDIA

Maria Grazia, SoniaEmanuela

VI ALLEGO LE DOMANDE A CUI DOBBIAMO RISPONDERE E PORTARE POI AL COORDINAMENTO VICARIALE, E’ LA POSSIBILITA’ DI METTERE PER RIFLETTERE, E SCRIVERE QUALCOSA.

VI ALLEGO ANCHE IL DOCUMENTO CHE E’ STATO PRESENTATO E DATO ALL’ASSEMBLEA DIOCESANA, SULLA NUOVA PROPOSTA DI INIZIAZIONE CRISTIANA, E SUL MESSAGGIO DEL VESCOVO ANTONIO. MERITANO DI ESSERE LETTI. MAGARI SAREBBE BELLO TROVARSI COME GRUPPETTI DI CATECHISTI, (FACCIAMO ANCHE NOI DEI CENTRI DI ASCOLTO) E FARE UNA LETTURA E RIFLESSIONE E SCRIVERE QUALCOSA E POI MI MANDATE IL VOSTRO CONTRIBUTO.

VI ALLEGO ANCHE LA SCHEDA DELLO SPETTACOLO TEATRALE SULLA QUARESIMA DI “LAZZARO VIENI DENTRO”, DA PUBBLICIZZARE CON LE NOSTRE FAMIGLIE E RAGAZZI. LA PARROCCHIA HA INVESTITO SOLDI PER QUESTA PROPOSTA SU SPINTA ANCHE DEL CENTRO COMUNICAZIONE SOCIALE DI PADOVA E SPERIAMO TROVI UNA BUONA ACCOGLIENZA E PARTECIPAZIONE.

, D. LORENZO

Parrocchia San Giorgio delle Pertiche 049-5747003